l
 

leros

Kos luoghi da visitare

kos kardamena spiaggiaKardamena 20 km da aeroporto di Kos è una moderna località turistica con bella vita notturna, ad una distanza di 29 chilometri a sudovest della città capoluogo di Kos Grecia. Le case e altre costruzioni sono state costruite lungo la lunga spiaggia estesa a entrambi i lati della transazione. La zona intorno è molto bella, piena di coltivazioni, alberi e verde e la bellezza naturale è una delle attrazioni del luogo da vedere. La città ha anche un piccolo porto, da dove non vi è connessione con la piccola isola di Nisyros. La popolazione della città è di circa 1800 residenti permanenti.
Uni di vecchi villaggi tradizionale di Asfendiou si trova a una distanza di 14 chilometri sud-ovest alla città di Kos, presso la montagna di montagna Dikaio, all'interno di un ambiente di verde lussureggiante. Si tratta di un piccolo villaggio, conta circa 100 residenti permanenti.
Il villaggio che è fiorita per un secolo, dal 1850 al 1940, grazie alla viticoltura e olive, è molto interessante per la sua architettura. E 'composto da due quarti, Evangelistria o Pera Ghitonia e Assomatos.
Una volta in paese, vale la pena di vedere la chiesa di Assomati Taxiarhes, costruito nel 11 ° secolo, con un legno molto bello intagliato sullo schermo l'icona, appena fuori del villaggio potrete vedere le rovine della basilica paleocristiana di Aghios Pavlos.

kosAgios  Fokas è una località turistica, organizzato e sviluppato nel corso degli ultimi anni, è situato sulla costa meridionale dell'isola, a una distanza di 8 chilometri sud-est della città di Kos. Conta solo alcuni residenti permanenti. In realtà, il posto è meno di un insediamento reale di un complesso esteso di costruzione turistico sottilmente costruita, a partire quasi dalla città di Kos e fino a raggiungere la spiaggia di Thermes, con intervalli di campi, molto bello e rigoglioso.

L'evidenza archeologica mostra che la zona era stata abitata fin dai tempi preistorici. Al vicino insediamento di Thermes (circa 2 chilometri di distanza, verso ovest si può vedere la bella chiesa piccola di Aghios Georgios (San Giorgio). La chiesa si trova a una bassa collina sopra le sorgenti termali sulla spiaggia, ed è nascosto da rocce imponenti.

Tigaki si trova a una distanza di 11 chilometri occidentali alla città di Kos e 7 chilometri a nord del villaggio grande Asfendiou. Conta circa 250 residenti permanenti. Situato in una piccola valle invaso, il luogo è stato sviluppato nel corso degli ultimi decenni lungo la omonima lunga spiaggia di sabbia della costa settentrionale dell'isola. Anche in tempi passati, il luogo era il luogo di villeggiatura degli abitanti, soprattutto gli abitanti di Asfendiou.
L'ambiente è mite, ma abbastanza impressionante. Vedrete piante e fiori verdi circostanti e molti che aggiungono i loro colori a questo paesaggio emozionante.

Pyli, si trova ad una distanza di 15 chilometri sud-ovest alla città di Kos ea 4 km a sud della località turistica costiera di Marmari, che serve come il suo porto. Questa piccola città di 2.500 residenti permanenti si trova quasi al centro dell'isola, all'interno di una pianura coperta di ulivi e ortaggi.

Kefalos è una bella cittadina, situata ad una distanza di 40 chilometri sud-ovest alla città di Kos Nell'antichità era la capitale dell'isola, oggi conta circa 2,500 residenti permanenti.
La città è costruita su una collina, con le case aggrappato ad uno un altro e strade strette, le caratteristiche molto caratteristici dell'architettura delle isole, che fanno passeggiare un'esperienza molto interessante e affascinante. Ci sono molte cose da vedere in Kefalos: la casa tradizionale , che in realtà è un museo folk, presentando la vita agricola del paese nei tempi passati. Accanto alla casa tradizionale, potrete vedere il mulino a vento tradizionale, che completano l'immagine del modo di vivere del passato. Infine, non mancate di visitare le rovine del vecchio castello.

 

greece guide santorini santorin

r
0

www.lerosisland.com 2011

s